Apple lancia nuovo iPad e iPhone Rosso. Arriva l'app Clips per realizzare video personalizzabili


Lenovo K3 Smartphone - 5 Inch HD Screen, Quad Core CPU, Android OS, 4G, 2300mAh Battery (Black) - $87.99

from: Chinavasion Wholesale Electronics & Gadgets

Apple rinfresca la linea di tablet lanciando un nuovo iPad da 9,7 pollici erede dell'iPad Air, rispetto a cui è più veloce ma soprattutto meno caro.
L'annuncio è il più corposo dei tre fatti oggi dalla casa di Cupertino, che ha svelato anche i nuovi iPhone rossi a sostegno della lotta all'Aids e l'applicazione Clips, per realizzare "video espressivi".
Il nuovo iPad, con display Retina, pesa meno di 500 grammi e promette una giornata intera di autonomia.
Il tablet monta il processore A9 progettato da Apple con architettura a 64 bit di classe desktop, che "offre un'elaborazione e prestazioni grafiche ultraveloci per le app e i giochi", dichiara la compagnia.
Il prezzo è più leggero rispetto al vecchio iPad Air: parte da 409 euro per il modello wi-fi con memoria da 32 GB, e da 569 euro per la versione che aggiunge la connessione cellulare.

Sarà disponibile dalla prossima settimana in una ventina di Paesi, Italia inclusa.
Contestualmente all'iPad, Apple ha annunciato la versione con scocca rossa di iPhone 7 e 7 Plus, un'edizione speciale frutto della collaborazione ormai decennale con l'organizzazione no-profit Product Red per la lotta all'Aids (finora Apple ha contribuito al Fondo globale con 130 milioni di dollari).
I due melafonini in alluminio rosso saranno disponibili in tutto il mondo da venerdì 24 marzo nei modelli da 128 GB e 256 GB a partire da 909
euro.

L'ultimo annuncio ha riguardato Clips, una nuova app che consente di combinare clip video, foto e musica per creare filmati, da personalizzare con effetti o sottotitoli e da condividere sui social o attraverso l'applicazione Messaggi.
Sarà scaricabile gratuitamente a partire da aprile.

 

fontehttp://www.abruzzo24ore.tv/news/Apple-lancia-nuovo-iPad-e-iPhone-Rosso-Arriva-app-Clips-per-realizzare-video-personalizzabili/179381.htm

Il Touch ID

Puoi usare Touch ID con iPhone 5s o versioni successive, iPad Pro, iPad Air 2 oppure iPad mini 3 o versioni successive.

prima di poter configurare Touch ID, dovrai creare un codice per il dispositivo. Quindi, esegui questi passaggi:

  1. Assicurati che il tasto Home e il dito siano puliti e asciutti.
  2. Tocca Impostazioni > Touch ID e codice, quindi immetti il codice.
  3. Tocca Aggiungi un'impronta e tieni il dispositivo come faresti normalmente per toccare il tasto Home.
  4. Tocca il tasto Home con il dito ma non premere. Tieni il dito appoggiato finché non senti una vibrazione veloce o non viene chiesto di sollevare il dito.
  5. Continua a toccare e sollevare lentamente il dito, variando leggermente la posizione ogni volta.
  6. Nella schermata successiva viene chiesto di regolare la presa. Tieni il dispositivo come faresti normalmente per sbloccarlo e tocca il tasto Home con le aree esterne della punta del dito, anziché con la parte centrale scansionata prima.

Dopo aver configurato Touch ID, puoi usarlo per sbloccare l'iPhone. Premi il tasto Home con il dito registrato con Touch ID.

Puoi usare Touch ID anziché la password dell'ID Apple per effettuare acquisti nell'iTunes Store, nell'App Store e nell'iBooks Store. Segui questa procedura:

  1. Assicurati che l'impostazione iTunes Store e App Store sia attiva in Impostazioni > Touch ID e codice. Se non riesci ad attivarla, potresti dover accedere con l'ID Apple in Impostazioni > iTunes Store e App Store.
  2. Apri iTunes Store, App Store o iBooks Store.
  3. Tocca un contenuto che desideri acquistare. Verrà visualizzata una richiesta Touch ID.
  4. Per effettuare un acquisto, tocca leggermente il tasto Home.

Crea la tua app in pochi minuti. Facile ed intuitivo

Create iPhone Apps in Minutes.
Offerte voli e low cost
Banner gennaio 2017 Image Banner 120 x 600
Ad
Stampa Stampa | Mappa del sito
© MiBa 20093 Cologno Monzese Policy sui cookie