SERIE B

Calciomercato Salernitana, dopo Bocalon attesa per altri due annunci

La Salernitana non si accontenta di Riccardo Bocalon. Il club campano dopo aver annunciato l'acquisto dell'attaccante è pronto ad accogliere altre due pedine, entrambe provenienti dall'Atalanta.

Si tratta del portiere Boris Radunovic e dell'esterno offensivo Leonardo Gatto. Secondo quanto riferito dal sito del giornalista Alfredo Pedullà, il doppio affare è vicinissimo alla conclusione, mancherebbe soltanto il rinnovo del contratto del portiere serbo con i bergamaschi per lasciarlo partire in prestito destinazione Salerno.

 

William Hill Bingo Bonus di Benvenuto da 5€

Spal , Hellas Verona E Benevento  in serie A. .Vicenza e Trapani scivolano in lega pro insieme alle già retrocesse Pisa e Latina. 

Classifica

Risultati

(archivio)

Bella prova della Salernitana ai danni del Pisa di Rino Gattuso , spinto all'ultimo posto della classifica. Si tratta per i granata della 5 vittoria consecutiva in campionato ed i campani sentono odore di play off. I padroni di casa ,che probabilmente riceveranno altri punti di penalizzazione , non hanno impienserito più del dovuto la porta avversaria , i quali nell'ultima parte della gara si sono limitati a gestire la palla abbassandone i ritmi.La rete per i salernitani è stata segnata al 72° da Rosina. 

parlare in pubblico
Offerte voli e low cost
Banner gennaio 2017 Image Banner 120 x 600
Ad
Stampa Stampa | Mappa del sito
© MiBa 20093 Cologno Monzese Policy sui cookie